Idee Industrializzate

LNOA PREMESSA

Il mercato del mobile d’arredamento ha subito profonde trasformazioni e cambianti e oggi richiede alle aziende produttici una crescente capacità di innovare i prori prodotti in tempi rapidi e con costi certi .

La ricorsività dei processi di industrializzazione di molte aziende, oggi in tempi di coontrazione della domanda, non è più sopportabile.

Il ripetuto passaggio dalle fasi di industrializzazione a quella di prototipizzazione è un passo necessario per adattare l’idea del nuovo prodotto alle tecnologie produttive presenti in azienda ed dalle esigenze del mercato.

Questo è determinato, generalmente da una icompleta corrispondenza tra l’idea, intesa come design, e la sua effettiva disponibilità di essere industrializzata.

SI LA MIA PROPOSTA 

La lunga esperienza maturata all’interno di aziuende Leade di mercato mi ha permesso di compiere una approfondita analisi dei processi di produzione e delle loro criticità e elaborare quindi la mia proposta di ottimizzazione del processi di progettazione ed industrializzazione che ho chiamato IDEE INDUSTRIALIZZATE.

La mia capacità di analizzare l’idea, dal punto di vista delle potenzialità produttive dell’azienda, mi permette di proporre la mia offerta di progettaione ed industrializzazione del vostro prodotto immediatamente inseribile nel processo produttivo aziendale, rendendolo lineare, veloce e con costi certi.

Le mie competenze tecniche in questi settori :

INDUSTRIALIZZAZIONE
SETTORI di RIFERIMENTO
MERCATI